domenica 22 gennaio 2012

Il mio 2° amore .....

Il mio secondo amore ????? semplice il mio buggyno !!!!

Un buggy del 71 " Gatto Spyder tipo Spiaggia " ancor oggi quasi tutto originale ed ancora a 6 volt, lo acquistai nel 1990 in società con un'amico, solo che dopo circa un paio d'anni riscattai anche la sua metà ....... mi piaceva troppo !!!
Originalmente era giallo ma lo feci riverniciare rosso corsa perchè giallo lo ritenevo troppo vistoso e pacchiano anche se i colori di queste auto all'epoca erano abbastanza appariscenti, il motore fino a questa estate non è stato mai smontato o peggio staccato..... così bello vecchio ed unto ma ancora bello tranquillo e spedito, tanto che ci ho fatto svariati raduni con tirate tutte di fila a manetta anche di oltre 400 km, anzi il primo raduno che feci a Cecina nel 91 ... 300 km ... andammo su con un amico tanto all'avventura che quando arrivammo penso qualcuno ci prese per poco anzi molto poco normali , avevamo uno pseudo parabbrezza di plexiglass scuro e basso !!

Nel tempo è stato ritappezzato e rimesso sempre più in ordine sia strutturalmente che esteticamente, nonchè alcune cose di affidabilità e meccanica, tipo : sostituzione dei fari di un mezzo agricolo con quelli Bosch molto più belli e funzionali; rifacimento totale di tutto l'impianto elettrico ....quello che c'era fu cestinato subito...... tutti i fili neri ... ; sostituzione di tutto lo scarico con uno idoneo ..... marmitta dell'Ansa .... ; ed altre cose varie che non stò qui ad elencare...... non mi vengono in mente !!! ahahah

Subito qualche fotina le prime sempre scannerizzate oggi ..........


eccolo al raduno a Cecina nel 1995










   in garage

Nessun commento:

Posta un commento